Il team di UNINTSpeech è lieto di presentare la prima conferenza che si terrà il giorno 29 marzo 2019 dalle ore 9:30 alle 13:00 presso l'aula magna del nostro Ateneo.
Lo scopo dell'iniziativa UNINTSpeech è quello di organizzare un ciclo di mock-conference in cui alcuni speaker intervengono con idee, storie, racconti o aneddoti.
Il pubblico presente ascolterà l'interpretazione simultanea o in chuchotage per poi porgere delle domande nella lingua in cui ha ascoltato la traduzione; la comunicazione con lo speaker sarà mediata da interpreti di dialogica.
La partecipazione è aperta al pubblico, ma è richiesta la registrazione al seguente link:
Registrazione pubblico
I primi 20 che si iscriveranno potranno ascoltare l'interpretazione con le cuffiette. Per il resto è garantita l'interpretazione chuchotage. Invogliamo tutti alla partecipazione attiva (aprendo spunti di riflessione o semplici domande allo speaker) sia in italiano che nelle proprie lingue di studio per la buona riuscita della mock-conference.
Per prendere parte all'iniziativa come speaker o come interprete è invece richiesta la registrazione entro e non oltre il 21 marzo 2019 attraverso i seguenti link:
Registrazione interpreti
Registrazione speaker
Scarica la locandina