Studiare
è un viaggio
a doppio senso
rivolti verso l'altro
Il Prof. Gatis Dilāns, docente di Tecnologie per la traduzione e Traduzione giuridica e Direttore del Centro di Linguistica Applicata presso il Ventspils University College (Lettonia), sarà in visita Erasmus alla Facoltà di Interpretariato e Traduzione per il Workshop "The use of CAT (computer-aided translation) and cutting-edge online terminology management tools in translation education setting".
Il seminario, rivolto ai docenti e agli studenti del corso di Laurea Magistrale, si terrà martedì 27 gennaio dalle 10.00 in aula 11.
Assistant Professor, Gatis Dilāns insegna comunicazione, teoria della traduzione e tecnologie a Ventspils University College. Si è specializzato in linguistica applicata e si è laureato presso l'Università del Texas a San Antonio nel 2010. Ha preso parte a vari progetti sulla lessicografia e i processi linguistici, tra i quali l'Osservatorio sull'Euroletto di UNINT Università. Dal 2014 lavora come direttore e ricercatore principale presso il Centro di Linguistica Applicata di Ventspils University College. Clicca qui per accedere al curriculum completo.