Studiare
è un viaggio
a doppio senso
rivolti verso l'altro
L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è lieta di invitarvi, nel quadro dei progetti di UNINTRAPRENDENZA, al secondo appuntamento di Aperilingua che si terrà il giorno 17 marzo 2022 dalle ore 20:00 alle ore 22:15 in presenza.
Aperilingua UNINT nasce come aperitivo-tandem linguistico. Giunto alla sua terza edizione consecutiva, il progetto all’insegna della multiculturalità propone durante le sue serate-evento la presenza di 9 tavoli, in ognuno dei quali sarà possibile praticare e approfondire una lingua straniera, tra quelle erogate dall’Ateneo (compresa la LIS).
Di seguito le istruzioni per partecipare all'evento:
Per l'evento in presenza è obbligatorio essere studenti UNINT e inserire il proprio numero di matricola in fase di registrazione.
Accedi al link Eventbrite e seleziona la lingua di tuo interesse.
I tavoli in presenza sono:
- Aperiinglese2
- Aperispagnolo2
- Aperifrancese2
- Aperiportoghese2
- Aperitedesco2
- Apericinese2
- Aperiarabo2
- Aperirusso2
- AperiLIS2
Per partecipare all'evento è obbligatorio essere studenti UNINT e inserire il proprio numero di matricola in fase di registrazione.
Il giorno dell’evento, i partecipanti dovranno semplicemente recarsi presso i locali della caffetteria di Ateneo e mostrare la propria ricevuta di prenotazione entro le ore 20:15. Passato tale orario, chiunque si presenti al botteghino posizionato fuori dalla caffetteria e provvisto di Green Pass e numero di matricola potrà accedere con la stessa priorità di chi ha effettuato la prenotazione online.
Al momento dell'ingresso sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità, unitamente alla certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
Info: aperilingua@unint.eu
Iniziativa autonoma degli studenti UNINT che si avvale del finanziamento dell'Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT