Studiare
è un viaggio
a doppio senso
rivolti verso l'altro
Ritornano gli appuntamenti della Scuola di Scienze della Politica e delle Relazioni Sindacali con i grandi esponenti della scena politica: venerdì 22 gennaio 2016, alle ore 15 nell'Aula Master dell'UNINT, incontro con Francesco Rutelli, Presidente del movimento Alleanza per l'Italia e co-Presidente del Partito Democratico Europeo, per un workshop sul tema "La cultura come fattore di sviluppo".
A seguire, alle ore 17, intervento del direttore di Federculture Claudio Bocci. Modererà il dibattito Antonio Falduto, coordinatore della Scuola di Scienze della Politica - I parte su "Le politiche culturali".
L'evento è ad ingresso libero, previa prenotazione a questo link.
La Scuola di Scienze della politica e delle relazioni sindacali intende formare giovani o più in generale operatori del settore politico e culturale, dotandoli di competenze teoriche e pratiche, capaci di interpretare e valorizzare le potenzialità del Paese anche a livello internazionale.
Un laboratorio aperto e plurale per progettare una vera democrazia partecipativa, con docenti ed esponenti di primo piano della scena politica e culturale.
Per informazioni sul workshop e per conoscere il programma completo della Scuola: scuolapolitica@unint.eu - T. 06 510 777 274 - scuoladellapolitica.it