Studiare
è un viaggio
a doppio senso
rivolti verso l'altro
L'Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT è lieta di ospitare un incontro tra gli studenti della Facoltà di Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali ed Edoardo Camilli, CEO e Co-founder di Hozint – Horizon Intelligence.
Hozint – Horizon Intelligence è un’azienda con sede a Bruxelles che, attraverso attività di OSINT e HUMINT, fornisce ai propri clienti un servizio di analisi finalizzato alla prevenzione delle minacce alla sicurezza, tramite un costante e tempestivo lavoro di ricerca e controllo dei dati.
Dallo scorso gennaio Hozint è convenzionata con l’Ateneo ed è possibile inviare la propria candidatura per lo svolgimento di tirocini presso l’azienda tramite candidatura diretta.
Il 20 aprile alle ore 16:00 in diretta streaming il dottor Edoardo Camilli, CEO e co-fondatore di HOZINT, sarà disponibile per fornire agli studenti suggerimenti utili nella ricerca del lavoro o di tirocinio nel campo del political risk. L’incontro è riservato esclusivamente agli studenti della Facoltà di Scienze della Politica e delle Dinamiche Psico-Sociali (L-36 e LM-52).
Ai fini della partecipazione è necessario registrarsi attraverso il form sottostante entro le ore 13:00 del 20 aprile.